Estratto/Copie di nascita, matrimonio e morte

Ultima modifica 19 marzo 2021

Questi documenti, oltre a riportare i dati essenziali legati all'evento (dati anagrafici delle persone coinvolte, data e luogo dell'evento), contengono altre informazioni aggiuntive.
L'estratto può essere rilasciato gratuitamente alle/per persone:
la cui denuncia di nascita sia stata fatta al Comune di Cervignano d'Adda
che si sono sposate nel comune di Cervignano d'Adda
che sono decedute nel comune di Cervignano d'Adda
nate, sposate o morte all'estero se l'atto dell'evento è stato comunque trascritto nel Comune di Cervignano d'Adda.
L'estratto ha validità di 6 mesi dalla data del rilascio; se dopo la scadenza le informazioni in esso contenute non sono variate, gli interessati possono dichiararlo in calce, senza l'obbligo di autenticare la firma.
Copie integrali atti di nascita, matrimonio e morte
Questi documenti, gratuiti, sono le copie esatte dei rispettivi atti e possono essere forniti alle persone che si sono sposate nel comune di Cervignano d'Adda, nel caso di richiesta della copia integrale dell'atto di matrimonio la cui denuncia di nascita sia stata fatta al Comune di Cervignano d'Adda.
Le richieste possono essere fatte solo da persone maggiorenni, attraverso la compilazione di apposita domanda.
E' possibile fare richiesta anche per altre persone, purchè muniti di apposita delega firmata e della fotocopia del documento d'identità del delegante.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?