Notice: Undefined property: YjsgCheckBrowser::$Name in /web/cervignanodadda/templates/yougrids/yjsgcore/yjsg_core.php on line 338 Notice: Undefined property: YjsgCheckBrowser::$Name in /web/cervignanodadda/templates/yougrids/yjsgcore/yjsg_core.php on line 341 Notice: Undefined property: YjsgCheckBrowser::$Name in /web/cervignanodadda/templates/yougrids/yjsgcore/yjsg_head.php on line 213 Servizio Refezione Scolastica

Servizio Refezione Scolastica

• L'iscrizione al servizio avviene tramite compilazione in tutte le sue parti dell'allegato modulo da parte del genitore.
  • Il costo di ogni pasto è fissato in € 3,75.
  • Le dimissioni dal servizio possono essere presentate in qualunque momento dell'anno scolastico e devono essere presentate per iscritto all'ufficio istruzione;
  • La presenza a scuola vale come prova della fruizione del pasto (salvo il caso di autorizzazione all'uscita anticipata senza rientro per la fruizione del pasto)
  • La rilevazione delle presenze (e contestuale prenotazione del pasto) avviene entro le ore 09.30. L'uscita dell'alunno dopo la rilevazione non dà diritto all'esenzione del pagamento.
  • Per poter usufruire della tariffa agevolata è necessario presentare, entro e non oltre il giorno 10 settembre p.v., apposita domanda alla quale dovrà essere allegata attestazione ISEE.

La modulistica è disponibile presso l'ufficio istruzione del Comune.
Qualora la domanda verrà presentata oltre il suddetto termine, l'eventuale riduzione verrà applicata il mese successivo alla data della richiesta.

Il pagamento del servizio mensa dovrà essere effettuato optando per una delle seguenti modalità:

• presso la Tesoreria comunale – Banca Popolare di Lodi Agenzia di Cervignano d'Adda mediante versamento su c/c postale n. 36436202 intestato al Comune di Cervignano d'Adda, contattando l'ufficio scuola per il relativo importomediante bonifico bancario intestato al Comune di Cervignano d'Adda IBAN: IT 16T0503461430000000111793

e nel rispetto dei seguenti termini:

• entro il 10 del mese successivo (a decorrere da ottobre)
  • entro il 15 giugno per i mesi di maggio e giugno 2016

• Gli alunni che necessitano di diete speciali sono tenuti a rivolgersi all'ufficio istruzione comunale.

Per l'organizzazione del servizio di refezione scolastica, i genitori che intendono far usufruire i figli della mensa scolastica dovranno compilare il modulo di iscrizione allegato e restituirlo agli uffici comunali.

icon Domanda servizio refezione scolastica 2015/2016