Notice: Undefined property: YjsgCheckBrowser::$Name in /web/cervignanodadda/templates/yougrids/yjsgcore/yjsg_core.php on line 338 Notice: Undefined property: YjsgCheckBrowser::$Name in /web/cervignanodadda/templates/yougrids/yjsgcore/yjsg_core.php on line 341 Notice: Undefined property: YjsgCheckBrowser::$Name in /web/cervignanodadda/templates/yougrids/yjsgcore/yjsg_head.php on line 213 Servizio trasporto scolastico

Servizio trasporto scolastico

Il trasporto scolastico degli alunni che frequentano la scuola secondaria di primo grado presso l'Istituto Comprensivo "A.Gramsci" di Mulazzano si effettua mediante autobus di linea della società LINE Spa di Lodi con le seguenti modalità:

ore 7.40 partenza da Cervignano:

-          Palina di fermata LINE P.zza Aldo Moro

-          Palina di fermata LINE Via Roma – palestra

ore 14,05 partenza da Mulazzano:

-          Palina di fermata Via Pandina all’altezza del Piazzale Municipio

Per usufruire del servizio è necessario compilare la domanda di attivazione, qui allegata, da consegnare all’ufficio istruzione entro il 10/07/2015.

Per gli studenti di 1^ media è necessario compilare e consegnare, unitamente alla domanda di attivazione del servizio, anche la domanda di rilascio della tessera di riconoscimento con una foto formato tessera dell’alunno e copia di documento di identità del genitore che sottoscrive la richiesta.

Si ricorda che la tessera di riconoscimento avrà validità tre anni, alla scadenza sarà necessario richiedere il rinnovo.
icon Clicca qui per scaricare i moduli di iscrizione al servizio