Notice: Undefined property: YjsgCheckBrowser::$Name in /web/cervignanodadda/templates/yougrids/yjsgcore/yjsg_core.php on line 338 Notice: Undefined property: YjsgCheckBrowser::$Name in /web/cervignanodadda/templates/yougrids/yjsgcore/yjsg_core.php on line 341 Notice: Undefined property: YjsgCheckBrowser::$Name in /web/cervignanodadda/templates/yougrids/yjsgcore/yjsg_head.php on line 213 Garanzia giovani in Regione Lombardia

Garanzia giovani in Regione Lombardia

GIOVANI regione lombardia
Se sei un giovane tra i 15 e i 29 anni, residente in Italia – cittadino comunitario o straniero extra UE, regolarmente soggiornante – non impegnato in un’attività lavorativa né inserito in un percorso scolastico o formativo, Garanzia Giovani Lombardia può aiutarti ad entrare nel mondo del lavoro, valorizzando le tue attitudini ed il tuo background formativo e professionale.

Calcolo TRIBUTI 2019

iuc2019