Notice: Undefined property: YjsgCheckBrowser::$Name in /web/cervignanodadda/templates/yougrids/yjsgcore/yjsg_core.php on line 338 Notice: Undefined property: YjsgCheckBrowser::$Name in /web/cervignanodadda/templates/yougrids/yjsgcore/yjsg_core.php on line 341 Notice: Undefined property: YjsgCheckBrowser::$Name in /web/cervignanodadda/templates/yougrids/yjsgcore/yjsg_head.php on line 213 Nidi gratis 2019 - 2020

Nidi gratis 2019 - 2020

Dal 23 settembre al 25 ottobre è possibile presentare domanda di contributo a Regione Lombardia.
La misura sostiene le famiglie in condizione di vulnerabilità economica e sociale, azzerando la retta per la frequenza di nidi e micro-nidi pubblici o privati convenzionati con il Comune.

Per maggiori informazioni accedi al seguenti link Regione Lombardia

Calcolo TRIBUTI 2019